News & Gossip

Black Sabbath: Bill Ward rifiuta di suonare l'ultimo concerto del tour ma il batterista smentisce la proposta

I Black Sabbath affermano di aver proposto a Bill Ward di suonare all'ultima data del tour negli States. Secondo Geezer Butler, il batterista ha rifiutato ma Ward dà un'altra versione.
Black Sabbath

Il tour d'addio dei Black Sabbath è in pieno svolgimento ma continua a tenere banco la vicenda Bill Ward, unico membro originale a non aver preso parte alla reunion. Ai microfoni di Radio.com è stato chiesto al bassista Geezer Butler se ci fosse la possibilità per Bill Ward di raggiungere la band sul palco per suonare qualche canzone durante l'ultima tappa del tour statunitense.

La cosa gli è stata proposta ma non vuole farlo. Lui vuole suonare per l'intero tour o niente. Vi piacerebbe prendesse parte all'ultimo concerto ma lui non è interessato. Lo capisco, neanche io vorrei mi venisse chiesto di prendere parte soltanto all'ultimo show.

ha aggiunto:

Se verrà sarà il benvenuto ma non voglio parlare troppo di lui perché ogni volta che lo faccio, s'incazza con me.

Appreso delle parole degli ex compagni di band, Bill Ward ha postato una smentita alle parole di Geezer sulla sua pagina Facebook:

Devo rispondere ancora una volta alle dichiarazioni inesatte di Geezer Butler. Non ho mai ricevuto un'offerta per suonare in un ultimo show del tour d'addio dei Black Sabbath. Quando il tour è stato confermato, il mio management ha contattato quello dei Black Sabbath se fossero interessati a discutere il mio coinvolgimento. Ci hanno detto che non erano interessati. Questa è stata l'ultima conversazione riguardante il tour. Aggiungo che non accetterei mai di suonare un solo concerto quando sono capace di sostenere l'intero tour con i Black Sabbath. Inoltre non vorrei suonare solo per alcuni fan e non per tutti quando sono perfettamente in grado di suonare tutti i concerti.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs