Nuove Uscite

Blink-182: dopo 5 anni, ecco Bored To Death, il nuovo singolo

Bored To Death segna un nuovo inizio, dopo l’uscita dal trio di Tom DeLonge e l’ingresso di Matt Skiba. Il brano fa parte dell’album “California”, fuori a luglio.

Ilaria Galiano Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il trio pop punk Blink-182

Sono tornati: a 5 anni di distanza da “Neighborhoods”, i Blink-182 sono di nuovo sulle scene, per la gioia di tutti i fans affezionati che li attendevano impazienti. Bored To Death è il primo singolo estratto dall’album “California”, in uscita il 1°luglio per BMG Rights Management. Ascoltalo qui:

Il brano segna l’inizio di un nuovo capitolo per il noto gruppo pop punk statunitense, dopo l’abbandono di Tom DeLonge e l’ingresso nel gruppo di Matt Skiba, frontman degli Alkaline Trio, che va ad aggiungersi agli storici Mark Hoppus (voce e basso), e Travis Marker (batteria, percussioni).

Fresco e travolgente pezzo pop rock, Bored To Death ricorda gli esordi musicali dei Blink-182, che lasciarono un segno con pezzi come What’s My Age Again e All The Small Things. Costituitasi nel 1992 a Poway, una città a nord di San Diego, California, la band ha venduto nel corso della sua carriera più di 35 milioni di album. 6 i lavori discografici all'attivo, tra cui citiamo “Enema of the State”, rilasciato nel 1999, con cui i Blink-182 hanno riportato il pop punk all’interno delle classifiche mondiali. Noi facciamo il tifo per il simpatico ed esuberante trio, augurandogli un nuovo successo con l’imminente “California”. Nel frattempo, ecco la tracklist completa dell’album:

  1. Cynical
  2. Bored To Death
  3. She’s out of her Mind
  4. Los Angeles
  5. Sober
  6. Built This Pool
  7. No Future
  8. Home Is Such a Lonely Place
  9. Kings of the Weekend
  10. Teenage Satellites
  11. Left Alone
  12. Rabbit Hole
  13. San Diego
  14. The Only Thing That Matters
  15. California
  16. Brohemian Rhapsody

Ed ecco la cover:

Copertina album California Blink-182

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs