Nuove Uscite

Adele, operazione alla gola riuscita e nuovo disco live in arrivo (VIDEO)

L'operazione alla gola di Adele è stata un successo e la cantante recupererà la sua voce al 100%. Rilasciato il trailer del sui prossimo disco live: eccolo.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Nei giorni scorsi Adele è stata sottoposta ad un'operazione di microchirurgia alla gola per rimuovere l'emorragia che la tormenta da qualche tempo e l'ha costretta ad annullare tutti gli impegni pubblici del 2011.

La pop star di Rolling in the deep è stata operata a Boston dal dottor Steven Zeitels, luminare e  direttore del Massachusetts General Hospital Voice Center, che aveva già curato anche la voce di Steven Tyler degli Aerosmith.

Come detto, dunque, l'operazione è stata un successo e Adele dovrebbe tornare al 100% entro poche settimane. Nonostante questo, però, i medici le hanno ordinato riposo assoluto almeno fino a fine anno.

Tutto bene, dunque, per i fan della giovane artista britannica: smentite le voci di un tumore alla gola, ora la situazione dovrebbe tornare alla normalità. Speriamo di rivedere Adele sui palchi già dal 2012.

Intanto l'artista britannica ha svelato il trailer del suo prossimo CD "Live At The Royal Albert Hall", che uscirà anche in DVD e Blu-ray: il disco racconta l'emozionante performance di Adele presso l'iconica location inglese, un vero sogno divenuto realtà per la giovane cantante britannica.

Ecco la tracklist di "Live At The Royal Albert Hall", prossimo disco live di Adele in uscita il 29 ottobre:

1. 'Hometown Glory'
2. I'll Be Waiting
3. Don't You Remember
4. Turning Tables
5. Set Fire To The Rain
6. If It Hadn't Been For Love
7. My Same
8. Take It All
9. Rumour Has It
10. Right As Rain
11. One & Only
12. Lovesong
13. Chasing Pavements
14. I Can't Make You Love Me
15. Make You Feel My Love
16. Someone Like You
17. Rolling In The Deep

Per l'occasione, poi, sono state organizzate delle anteprime nei cinema di tutto il mondo: i fan italiani potranno vedere "Live At The Royal Albert Hall" già il 14 novembre alle 18.00, presso il Cinema Europa di Roma.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs