News & Gossip

Gianna Nannini finalmente mamma, è nata Penelope

Gianna Nannini è finalmente mamma: venerdì scorso, infatti, è venuta alla luce la piccola Penelope, chiamata così proprio per il lungo periodo di tempo che la cantante senese ha dovuto attendere prima di diventare madre. La piccola, nata alla Clinica Madonnina di Milano, al momento del parto pesava 2,5 kg ed era in perfetta salute.

Di questa gravidanza si è fatto un gran parlare, a partire dallo scorso agosto quando Gianna Nannini fu fotografata a Londra mentre faceva compere in stato interessante: il fatto aveva sollevato delle polemiche sulla decisione della Nannini di rimanere incinta a 54 anni d'età. Lei, da brava rocker, ha mandato tutti a quel paese e ha risposto a chi l'attaccavi di farsi i fatti propri.

Età a parte, la gravidanza e il parto sono andati bene e sia la cantante che la piccola stanno bene. Enrico Semprini, ginecologo che ha seguito la Nannini in questi mesi, ha dichiarato che: “La piccola è nata al termine di una bellissima gravidanza”, cominciata non per ovodonazione, come i maligni avevano pensato, ma dopo “un lungo percorso di cure che negli anni hanno permesso questo risultato”.

Gianna Nannini, infatti, ci aveva già provato due volte, nel 2001 e 2002. In entrambe le occasioni, però, le gravidanze erano finite in altrettanti aborti. 

Per fortuna questa volta è andato tutto bene e noi non possiamo che congratularci con la tenace rocker fiorentina. 

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs