News & Gossip

Jennifer Lopez spiega il pianto on stage

Il pianto on stage di Jennifer Lopez non è stato causato solo dal suo recente divorzio. Ecco perché la pop star si è sciolta in lacrime.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Jennifer Lopez ha commosso il mondo quando, pochi giorni fa, si è sciolta il lacrime durante un suo concerto nel Connecticut. Ebbene, la pop star di On the floor ha recentemente spiegato alla rivista "Extra TV" l'esatto motivo del suo pianto che, a quanto pare, non è stato causato solo dal recente divorzio.

"Sono solo una persona normale come tutte le altre. Ho sentimenti ed emozioni. La mia vita qualche volta va benissimo e altre volte va meno bene, ma in fin dei conti ognuno di noi cerca di andare avanti comunque", ha detto J-Lo.

La cantante non poteva esimersi dal dare la sua personalissima visione dell'amore: "La vita è una bella cosa. L'amore è una cosa bellissima. Forse per avere una favola a lieto fine occorre prima di tutto stare bene con sé stessi, è una cosa importante che ti permette poi di condividere felicemente la tua vita con qualcun altro".

Certo, i suoi ultimi problemi amorosi hanno di sicuro minato la sua sensibilità, ma c'è un'altra causa per il suo pianto. Nella folla, infatti, verso la fine dello show Jennifer è riuscita a scorgere l'amatissima madre Guadalupe. La sua presenza è stata una sorpresa per J-Lo che, già in difficoltà, si è commossa ancor di più.

"Fino a quel momento non ero riuscita a vederla, poi l'ho scorta tra il pubblico e mi sono particolarmente emozionata", ha confessato la pop star.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Jennifer Lopez

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs