News & Gossip

Justin Bieber padre di un figlio segreto?

Justin Bieber è già padre, a soli 17 anni, di un figlio segreto? L'accusa da una ragazza americana che chiede un sostegno economico per il presunto figlio.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Justin Bieber è già padre di un figlio segreto? La notizia è deflagrata in tutto il mondo dopo che Mariah Yeater, 20 anni californiana, ha dichiarato di aver avuto rapporti sessuali non protetti con la pop star canadese. Rapporti che hanno dato origine a bambino.

Tuto sarebbe successo il 25 ottobre del 2011, quando Justin aveva solo 16 anni e si trovava a Los Angeles per un concerto: i due si sarebbero appartati nel backstage e la ragazza, all'epoca 19enne, avrebbe avuto un rapporto con lui, rimanendo incinta.

"Abbiamo cominciato a parlare nel backstage ed era ovvio che fossimo attratti l'uno dall'altra, così ci siamo baciati. Poi Justin ha suggerito di trovare un posto appartato, per restare soli. Mi disse che voleva fare l'amore con me e che sarebbe stata la sua prima volta", ha rivelato Mariah Yeather.

Sarebbe stata di Justin la scelta di non indossare il preservativo: "Gli ho chiesto di mettere il preservativo, ma non ha voluto", ha detto la giovane madre. Dal rapporto sarebbe nato tre mesi fa il piccolo Tristyn Anthony Markhouse Yeater, bambino di cui Mariah chiede il riconoscimento legale a Justin. Per questo, infatti, è stata avanzata la richiesta dell'esame del DNA così da appurare l'effettiva paternità della pop star.

Lo scoop, diffuso dapprima da Star Magazine, è stato ripreso da diverse testate inglesi, fra cui il Telegraph. La giovane madre americana ha chiesto che Bieber "fornisca adeguato supporto economico al figlio", domanda che ha subito causato l'accusa di diffamazione da parte dei legali di Bieber.

Secondo gli avvocati, infatti, le rivelazione di Mariah sono solo "accuse cattive, diffamatorie e dimostrabilmente false". Per questo la difesa della pop star ha annunciato battaglia alla prima udienza del processo, udienza fissata per il 15 dicembre prossimo.

Intanto Bieber ha appena pubblicato il suo album natalizio "Under the mistletoe", mentre fervono i lavori per il suo secondo album "Believe". Vedremo se il ragazzo prodigio avrà precorso i tempi anche nella vita, divenendo padre a soli 17 anni.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs