News & Gossip

Lady Gaga senza testa licenzia la direttrice artistica Laurieann Gibson

Lady Gaga ha presentato "senza testa" la sua canzone Marry the night, dopo aver licenziato la sua direttrice artistica Laurieann Gibson.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Lady Gaga, recentemente vista "senza testa" a X Factor UK in un pittoresco vestito, ha appena licenziato la sua storica direttrice artistica, Laurieann Gibson.

Si trattava di un sodalizio che durava dai primi passi nel mondo musicale di Miss Germanotta e si può quasi dire che l'immagine della pop star non sarebbe quella che è ora senza il tocco e l'estro di Laurieann.

La coreografa canadese, già in disaccordo sul chiacchierato video di Judas, avrebbe litigato piuttosto pesantemente con Lady Gaga, che non ha gradito alcune sue esternazioni.

Il problema sarebbe nato con un'intervista della Gibson: la direttrice artistica, infatti, avrebbe rivelato di aver "creato" Miss Germanotta basandosi molto - troppo - su Madonna. La stessa pop star, poi, sarebbe stata d'accordo con questa linea d'azione.

Il paragone con Madge è sempre stato indigesto per Lady Gaga, oggi ancora di più visto che la Material Girl sta lavorando al suo album di ritorno. E lo scettro di regina del pop potrebbe passare di mano ancora una volta, tornanto nelle sapienti mani di Madonna.

Gaga aveva già annunciato indirettamente il "divorzio" artistico con Laurieann Gibson, quando su Twitter aveva scritto di essere al lavoro con "il suo coreografo Richard Jackson", un tempo vice proprio della Gibson.

Oggi è arrivata la conferma a The Hollywood Reporter: Lady Gaga e Laurieann Gibson non lavorano più insieme. Miss Germanotta, però, è ormai abbastanza "forte" per camminare con le proprie gambe e sempre su tacchi vertiginosi.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Lady Gaga

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs