Nuove Uscite

Ligabue Campovolo 2.0, il film arriva il 7 dicembre al cinema

Di Ligabue Campovolo 2.0 è stato realizzato un film in 3D che dovrebbe arrivare nelle sale il 7 dicembre, rivelano alcune indiscrezioni.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il film in 3D sul grande concerto Campovolo 2.0 di Ligabue tenutosi lo scorso 16 luglio uscirà nelle sale il 7 dicembre

Intendiamoci, non c'è nulla di ufficiale, tuttavia alcune indiscrezioni provenienti da Medusa, casa di produzione cinematografica che ha curato il progetto, indicano proprio il 7 dicembre come data probabile di uscita di "Ligabue - Campovolo 2.0".

Come si sapeva già, Ligabue e il suo Campovolo 2.0 si tradurranno in un CD e un DVD in uscita a dicembre, in tempo per la stagione natalizia.

Mancava all'appello il film in 3D di Campovolo 2.0, film su cui ci ha aggiornato lo stesso Liga qualche giorno fa.
In un Diario di Bordo datato 13 settembre 2011, infatti, il rocker scrive: "proprio ieri sono andato in una saletta a Milano, ho inforcato gli occhialini apposta e mi sono visto un pre-montato del concerto in 3D. Cosa dire? Avrei voluto che voi tutti foste lì per ricordare (o per assistere se non c'eravate) con i vostri occhi e le vostre orecchie. Avevo ben nitide nella mia memoria voi e il cataclisma di emozioni provate, ma rivedere tutto e soprattutto rivedere voi ha avuto un effetto di nuovo sconvolgente".

Ma non è tutto. Ligabue ha detto che per il film di  Campovolo 2.0 "abbiamo qualcosa come 15 ore di backstage da cui ricavare quello che servirà al film fra le canzoni".

Nessun rimando alla data di uscita del film al cinema, ma il 7 dicembre sembra un giorno probabile. Il numero 7, come sappiamo, è il numero fortunato di Luciano e potrebbe affidarvisi ancora una volta.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs