Nuove Uscite

Madonna, nuovo album al via

Madonna sta per entrare in studio per registrare un nuovo album, riferisce il suo manager. Ecco i dettagli.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Madonna ha un nuovo album in cantiere, album le cui registrazioni cominceranno il mese prossimo. Ad ufficializzare l'arrivo del disco è stato nientemeno che il manager di Miss Ciccone, Guy Oseary, via Twitter.

"Madonna entrerà in studio di registrazione il prossimo mese per lavorare sul nuovo album. Lei ha le idee chiare circa i produttori con cui lavorare... sono molte le domande riguardo a che genere di musica sarà... restate sintonizzati", ha scritto Oseary.

I fan attendevano da tempo qualche notizia sul nuovo disco di Madonna: l'ultimo album di inediti, infatti, è "Hard candy" del 2008, mentre negli ultimi tre anni Madonna ha dato alle stampe solo la raccolta "Celebration".

In questi ultimi periodi Madonna è stata occupata con numerosi progetti, fra cui il suo primo film come regista, "W.E.", film per il quale ha inciso un brano con la figlia Lourdes Maria. Oltre alla pellicola ci sono state anche una linea d'abbigliamento e le palestre Hard candy fitness, senza contare il milionariotour mondiale Sticky and Sweet tour.

Il ritorno alla musica da parte della regina del pop era davvero molto atteso, in un epoca in cui Lady Gaga vanta uno strapotere davvero impressionante

Le domande attorno al nuovo album di Madonna sono molte, a partire dai produttori e dalle atmosfere scelte dalla cantante. Nel 2008 Madge scelse di affidarsi a Timbaland, Pharrel Williams e Justin Timberlake.

Oggi la musica pop è cambiata e Madonna stessa ha scritto su Facebook di voler tornare "in attività":"E' ufficiale! Mi devo muovere. Ho bisogno di sudare. Ho bisogno di fare nuova musica! Musica che mi faccia ballare. Sto cercando le persone più pazze, malate e bastarde con cui lavorare".

Sembra che Madonna ora le abbia trovate.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Madonna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs