Nuove Uscite

Madonna, il nuovo singolo si chiamerà Give me all you love?

Nuovi rumors suggeriscono che il nuovo singolo 2012 di Madonna si chiamerà Give me all your love. Rivelati anche dettagli sul concerto al Super Bowl.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Continuano ad emergere altri dettagli sul prossimo album di Madonna, questa volta riguardanti il primo nuovo singolo che Madge dovrebbe lanciare al prossimo Super Bowl.

Ebbene, secondo il sito Madonnarama.com il singolo dovrebbe chiamarsi Give me all your love. Per il brano, poi, Madonna ha "arruolato" anche Nicki Minaj e MIA: la pop star con queste intelligenti collaborazioni dimostra di seguire con attenzione il moderno mondo musicale, assicurandosi due nomi di rilievo del pop mondiale.

Assieme a questi dettagli, poi, sono emerse indiscrezioni circa la performance che Madonna dovrebbe tenere al prossimo Super Bowl 2012: l'evento sportivo è seguitissimo in Usa e la pausa fra il primo e il secondo tempo è spesso teatro di grandi spettacoli dei divi del pop planetario.

Ebbene, secondo Madonnarama.com, Madge canterà live cinque nuove canzoni il prossimo 5 febbraio, data prescelta per il XLVI Super Bowl che si terrà al Lucas Oil Stadium di Indianapolis. Fra le canzoni prescelte dovrebbe esserci anche Give me all your love.

Anche se dal management di Madonna non sono arrivate né smentite né conferme, lo show al Super Bowl sarebbe un ottimo modo di lanciare il 12esimo album in studio della pop star. Per ora è confermato l'arrivo del nuovo disco nella primavera del 2012, con il produttore William Orbit, mentre il primo singolo - qualunque esso sia - sarà pubblicato a febbraio o marzo dell'anno prossimo.

Per i fan italiani c'è da sperare che il rumor che vuole Madonna live a Milano il prossimo 14 giugno sia fondato.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Madonna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs