News & Gossip

Matrimonio Paul McCartney, il terzo "lo voglio" del Baronetto (FOTO e VIDEO)

Il terzo matrimonio di Paul McCartney si è tenuto come da indiscrezioni: ieri l'ex-Beatles ha sposato Nancy Shevell. Le foto e i video.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Come da indiscrezioni il terzo matrimonio di Paul McCartney è andato in scena domenica pomeriggio in una Londra affollata di paparazzi e fan dell'ex-Beatles. Il celebre musicista ha sposato la sua terza moglie, Nancy Shevell, presso la Old Marylebone Hall, lo stesso luogo dove nel 1969 convolò a nozze con Linda Eastman.

McCartney, 69 anni, e Nancy Shevell, 51 anni, indossavano oggetti appositamente ralizzati per l'occasione dalla figlia stilista di lui, Stella. La rivista People riporta che sia il completo blu di lui che il semplice vestito a gonna lunga di lei sarebbero creazioni sempre di Stella McCartney.

Le indiscrezioni sono state confermate anche per quel che riguarda la damigella della coppia: è stata la piccola Beatrice, unica figlia del suo secondo matrimonio con Heather Mills, a spargere petali dietro ai due.

La cerimonia è stata molto intima e gli invitati comprendevano Ringo Starr, la moglie Barbara Bach, Olivia Harrison e Barbara Walters, cugina di Nancy.

Le nozze non sono state una soprpresa, comunque. Già tre settimane fa i due avevano affisso le pubblicazioni a Londra, segno che il matrimonio sarebbe avvenuto in qualunque giorno dopo il 30 di settembre.

Le indiscrezioni che le nozze si sarebbero tenute già questo weekend sono arrivate alla fine della settimana scorsa, quando i preparativi per la festa presso la casa di McCartney attirarono i giornalisti.

Il matrimonio di ieri è il terzo per Paul McCartney e il secondo per Nancy Shevell, già sposata in precedenza all'avvocato e candidato al Senato Bruce Blakeman. Qui sotto trovate le foto dell'evento.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs