News & Gossip

Mina: si cerca l'autore di Questa canzone (VIDEO)

Mina cerca l'autore di Questa canzone, brano misteriosa scritto per lei da un autore sconosciuto. Lei lo cerca sul web e il singolo debutta oggi. Il video.

Il nuovo album di Mina che uscirà a novembre contiene un piccolo mistero: nel disco, infatti, sarà presente un brano intitolato Questa canzone, brano di cui non si conosce la paternità.

Il nuovo singolo che debutta oggi è stato inviato a Mina da un autore sconosciuto, che ora lei vuole ritrovare. Il demo di Questa canzone, infatti, è pervenuto alla cantante senza alcuna indicazione né informazione che potesse far capire chi l'ha scritto.

Mina l'apprezzato talmente tanto che ha deciso di interpretarlo, facendone un singolo del suo nuovo album di inediti. Questa canzone debutta oggi, martedì 18 ottobre, online sul nuovo sito ufficiale di Mina e sulla nuova pagina Facebook della cantante.

Per l'occasione è stata organizzata una caccia all'uomo sul web: Mina, infatti, vuole scovare l'autore del singolo che potrà dar prova di esserlo seguendo le indicazioni che l'artista metterà in rete domani.

Per Questa canzone è stato realizzato anche un video, ad opera di Mauro Balletti: seguendo il filo di tutta la vicenda anche la clip è un invito perché l'autore del pezzo si faccia avanti. Come nella fiaba di Cenerentola si sprona il misterioso creatore del brano a "provare la scarpetta".

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs