Nuove Uscite

Modà, Salvami è il nuovo singolo in arrivo domani (VIDEO)

Domani entrerà in rotazione radiofonica Salvami, nuovo singolo dei Modà tratto dal fortuna "Viva i romantici". A breve anche un nuovo video.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Si intitola Salvami il nuovo singolo dei Modà entrerà domani, 26 agosto 2011, in rotazione radiofonica nel circuito italiano.

La canzone è l'ultima estratta dal fortunatissimo album "Viva i romantici" che ha proiettato i cinque musicisti lombardi nell'Olimpo del pop italiano: a cominciare dal dopo-Sanremo, infatti, Kekko Silvestre e soci hanno resistito bene nelle classifiche musicali del Bel Paese, cedendo solo allo strapotere di Vasco Rossi e il suo ultimo "Vivere o niente".

Ora la band è pronta a lanciare un nuovo singolo, Salvami appunto, dopo la fortunata parentesi live del "Viva i romantici Tour 2011": la prima tranche di concerti estivi - 20 - dei Modà è andata molto bene e il gruppo ricomincerà ad ottobre l'attività dal vivo con una data al Mediolanum Forum di Milano per proseguire poi nei palasport di tutta Italia.

Salvami è un brano a cui il frontman Kekko Silvestre tiene molto, un brano che racconta un ipotetico dialogo fra il cantante e Dio: è "un pezzo a cui sono molto legato perché racconta di un momento particolare della mia vita, è un dialogo tra me e Dio fatto in un periodo difficile della mia vita: Salvami e allunga le tue mani verso me/Salvami e non lasciarmi sprofondare/Salvami e insegnami ad amare come te e ad essere migliore", ha dichiarato Kekko riguardo aSalvami.

Assieme al singolo arriverà anche un nuovo video, che la band ha girato durante il tour a Sassari e Alghero. Eccovi un'anteprima divulgata dagli stessi Modà:

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs