News & Gossip

Paul McCartney: matrimonio imminente

Paul McCartney dovrebbe presto unirsi in matrimonio con la sua fidanzata americana Nancy Shevell, rivelano indiscrezioni.

Sir Paul McCartney sarebbe pronto al suo terzo matrimonio con la sua fin ora fidanzata americana, Nancy Shevell. A sostenerlo sarebbero alcuni amici della coppia, che al tabloid inglese The Mirror hanno rivelato come l'unione sia ormai "imminente".

Per dirla tutta non era una novità che i due volessero convolare a nozze: già lo scorso maggio la rivista People aveva lanciato il primo rumor sulla questione.

Ora pare che il matrimonio sia davvero alle porte. La coppia è volata in Gran Bretagna da New York la scorsa settimana, per terminare i preparativi per una piccola cerimonia intima: il rito dovrebbe tenersi, secondo il Mirror, nella tenuta che Sir Paul possiede nel Sussex.

L'ex Beatle vuole così evitare il circo che nel 2002 accompagnò le sue seconde nozze con Heather Mills, un matrimonio terminato fra le polemiche nel 2008.

"Si sposeranno tra pochissimo - hanno detto le fonti del Mirror - Sono molto ansiosi ed è quasi tutto sistemato. Gli amici e le famiglie sono stati messi in stand by".

Il tutto collima con ciò che la stessa Nancy avrebbe confidato agli amici, ossia che il matrimonio sarebbe avvenuto in Inghilterra dopo la festività americana del Labor Day, il primo lunedì di settembre.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #The Beatles

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs