News & Gossip

Paul McCartney, nozze sempre più vicine

Paul McCartney è vicino alle nozze: lui e la futura moglie Nancy hanno affisso le pubblicazioni a Londra. La cerimonia è attesa a breve: ecco i dettagli.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Paul McCartney è sempre più vicino alle nozze con la sua findanzata americana Nancy Shevell. Dopo le indiscrezioni circa l'imminente annuncio del matrimonio, infatti, i due hanno affisso le pubblicazioni di nozze presso il Westminster Register Office del quartiere di Marylebone, nel centro di Londra.

Si tratta della stessa location in cui l'ex Beatle sposò la sua prima moglie, la fotografa Linda Eastman, che morì nel 1998 per un cancro al seno. Quello con Nancy Shevell sarà il terzo matrimonio di Sir Paul, dopo le seconde nozze con la modella Heather Mills.

Paul McCartney, 69 anni, si è fidanzato all'inizio dell'anno con la ricca manager americana e le voci circa le nozze circolavano già da alcuni mesi. Oggi le pubblicazioni certificano che la coppia si unirà presto in matrimonio: per legge in Gran Bretagna bisogna fornire una notifica di nozze entro 16 giorni dalla data prescelta.
Questo significa che Paul e Nancy potranno unirsi in matrimonio in un qualsiasi giorno del mese prossimo.

I rumors sulla data scelta per le nozze sono già cominciati: tecnicamente i due hanno un anno di tempo per unirsi in matrimonio, anche se è opinione diffusa che non passerà molto tempo prima della cerimonia.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #The Beatles

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs