Concerti

Paul McCartney tour 2011, in Italia per due date

Il tour 2011 di Paul McCartney toccherà l'Italia per due date esclusive, il 26 novembre a Bologna e il 27 a Milano. I dettagli.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il tour 2011 di Paul McCartney è stato appena annunciato e l'Italia potrà assistere a ben due spettacoli dell'ex-Beatles.

Sono passate appena poche ore dal suo terzo matrimonio ma Paul McCartney rimane un uomo di musica e non perde di vista la sua carriera, alla veneranda età di 69 anni

Il Baronetto inglese, infatti, ha appena annunciato il suo tour 2011, tour che lo vedrà impegnato in tutto il mondo e anche nel nostro paese: Paul McCartney arriverà il 26 novembre alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno (BO), mentre il giorno seguente, domenica 27 novembre, sarà al Mediolanum Forum di Assago (MI).

Di tratta di un gradito ritorno di "Macca" nel nostro paese. L'ultima sua apparizione fu in occasione del grande concerto del 2003 ai Fori Imperiali, davanti a 500mila persone.

Il ritorno dell'ex-Beatles ha il sapore di grande evento, a partire dal prezzo dei ticket: 69 euro per un posto in piedi e ben 138 per i posti a sedere numerati.

I biglietti del tour 2011 di Paul McCartney sono già in vendita sul circuto TicketOne, mentre le prevendite abituali li offriranno da domani alle 12.00. Per tutti i dettagli rimandiamo al sito ufficiale del musicista.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #The Beatles

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs