Nuove Uscite

Rihanna, il nuovo singolo You da one e preview dell'album (AUDIO)

Rihanna ha annunciato il suo nuovo singolo You da one, in arrivo oggi su Facebook. È online anche una preview dell'intero album "Talk that talk": ascoltala qui.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Rihanna non si ferma un attimo. Solo ieri, infatti, la bella barbadiana ha annunciato l'uscita del suo nuovo singolo tratto dall'album "Talk that talk": si tratta di You da one ed è arrivato oggi sulla pagina Facebook della pop star.

Dopo We found love, dunque, Rihanna ha rilasciato un secondo singolo, in tempo record e ad appena una settimana dall'uscita di "Talk that talk", per cui è stato aperto il preordine su iTunes.

Ecco You da one, nuovo singolo di Rihanna:

La stessa pop star ha annunciato su Twitter l'arrivo del nuovo brano, una canzone che segna un deciso suono dance che dovrebbe ripresentarsi in tutto il disco: "You da one nelle vostre orecchie da venerdì e su iTunes dalla mezzanotte di domenica". Assieme al messaggio, poi, Riri ha anche rivelato la copertina del singolo, una sua immagine in bianco e nero mentre fuma una sigaretta con fare sognante.

Gli ultimi rumors? Pare che un video di You da one sia già in lavorazione e che le riprese avverrano a Londra.

Ma non è tutto. Ieri Rihanna doveva essere in vena di generosità e, sempre da Twitter, ha messo online una preview dell'intero album, pari a circa 5 minuti e mezzo di nuovo materiale inedito. Negli 11 snippet postati sul web c'è anche la title-track realizzata con Jay-Z, unico ospite di "Talk that talk" e produttore dell'album assieme a Rihanna. Ecco l'anteprima:

Ora non ci resta che attendere il 21 novembre, sempre che ci sia qualche "leak" precedente, com'è avvenuto per Madonna e il suo Give me all your love. E non è da escludere.

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rihanna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs