Nuove Uscite

Rihanna, guarda il nuovo video per We found love

Finalmente Rihanna ha svelato il nuovo video per We found love, primo singolo del suo nuovo album "Talk that talk". Guardalo qui.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Finalmente è uscito il nuovo video di Rihanna per il singolo We found love, realizzato in collaborazione con il DJ/producer Calvin Harris e primo estratto dal prossimo disco della pop star, "Talk that talk".

Nella clip realizzata da Melina Matsoukas (già vista alle prese con Hard, S&M, Rude Boy e Rockstar 101) oltre a Rihanna c'è il modello/pugile Dudley O'Shaughnessy, di cui pare che lei si fosse invaghita sul set. I due sono i protagonisti del video di We found love, mentre vanno in giro per Belfast e sperimentano gli alti e i bassi dell'amore.

Nonostante le atmosfere felici della canzone, infatti, il video è piuttosto malinconico e rappresenta uno sguardo negativo verso l'amore e verso l'abuso di sostanze. Il mini-film si apre con Rihanna che, in un pesante accento inglese, dice: "ti ho visto urlare e nessuno ti sentiva. Ti sei quasi vergognato che qualcuno potesse essere così importante che, senza, ti sentissi come se fossi nulla. Nessuno potrà mai capire quanto fa male. Ci si sente senza speranza, come niente ti potesse salvare. Poi, quando è finita e non c'è più niente, arrivi a desiderare di avere indietro tutta quella roba cattiva, in modo da riavere anche quella buona".
 
Il discorso di apertura anticipa poi le immagini e gli eventi nel video di We found love. Forse ispirata da film come Trainspotting o Reqiem for a dream, Rihanna e il suo biondo partner impersonano una coppia di giovani sbandati che sono dipendenti l'uno dall'altra e da droghe, divertimenti sfrenati e molto sesso.

Il video di We found love è sostanzialmente un montaggio della loro storia d'amore: un mix di momenti dolci, momenti hot e scene in cui i due sono talmente fatti che spesso tutto finisce in furiosi litigi.

C'è anche la famosa scena in cui Rihanna vaga in topless per un campo di grano, quella per cui la troupe è stata allontanta dal pio contadino irlandese scandalizzato dalla pop star mezza nuda in giro per la sua proprietà.

Alla fine i due si spingono troppo oltre e la loro storia diventa tutta basata più sugli eccessi che sul sentimento.

Il video di We found love termina con Rihanna che se ne va lasciando Dudley semisvenuto a terra, incapace di fare alcunché per riconquistarla.

Che ci sia intesa fra Rihanna e il bel Dudley è ovvio e le scene nel video lo dimostrano, esigenze di scena a parte. Che ne pensate?
 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rihanna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs