Nuove Uscite

Shakira è "Rabiosa" nel nuovo video sexy

Shakira ha diffuso il nuovo video di Rabiosa, guardalo qui.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Shakira ha svelato da pochissimo il video ufficiale di Rabiosa, terzo singolo tratto dall'album "Sale el sol", in cui la bella colombiana si esibisce con un inedito caschetto nero e una sexy danza al palo da lap dance.

Il pezzo, in cui canta anche Pitbull, si candida a tormentone dell'estate come fu a suo tempo Waka Waka: anche Rabiosa è stato scelto per accompagnare un'importante evento sportivo, ossia la Copa America 2011 che avrà luogo in Argentina quest'estate.

È una Shakira "doppia" quella che si vede nel video di Rabiosa: c'è la maliziosa brunetta che cammina mentre intorno a lei si svolge un party scatenato e c'è la solita bionda tutta curve che si dimena in modo sexy al palo da lap dance.

Il video di Rabiosa è stato girato in una famosa discoteca di Barcellona, dove ormai la pop star vive con il suo innamorato, il calciatore Gerard Piqué. Dopo il celebre Piquetòn, ora le ultime indiscrezioni dicono addirittura che Shakira sia incinta.

Tornando ai meriti musicali della cantante, Rabiosa non raggiungerà certo i record di Waka Waka, tuttavia scommettiamo che il singolo impazzerà durante l'estate.

Di seguito il video ufficiale di Shakira per la canzone Rabiosa.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Shakira

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs