News & Gossip

Un nuovo fidanzato inglese per Rihanna?

Rihanna ha forse trovato un nuovo fidanzato durante le riprese del video per We found love? Il gossip impazza.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Rihanna ha forse trovato un nuovo fidanzato? Il gossip divampa.

La pop star, infatti, è stata fotografata mentre flirtava con il con il modello ed ex-pugile inglese Dudley O'Shaughnessy durante le riprese per il video del suo prossimo singolo.

 

La 23enne cantante barbadiana, secondo i rumors, avrebbe scelto di persona il campione di pugilato per le riprese di We found love.

"Rihanna non ha certo fatto segreto della sua ammirazione per Dudley. Si sono piaciuti subito", ha riferito il tabloid The Sun citando una fonte anonima.

La pop star "aveva visto le sue foto da modello e le altre foto di quando era un pugile. Rihanna ha sfruttato ogni opportunità per avvicinarglisi e ad un certo punto gli si è seduta in braccio durante una pausa dalle riprese", ha continuato la fonte.

Riri è una persona nota per amare il contatto fisico con le persone "ma questa era un'altra cosa. Dudley era palesemente contento quando lei ha dovuto girare una scena vestita di un top trasparente".

E ancora, "lei lo provocava con le sue grazie, ammiccando nella sua direzione". Persino le amiche di Rihanna hanno cominciato a canzonare i due, inventandosi canzoni sulla presunta storia d'amore.  

I campi nei dintorni di Belfast, dunque, non hanno visto solo il siparietto con il pio contadino che ha cacciato la troupe dalla sua propretà. La pop star forse ha trovato un nuovo fidanzato, dopo l'infelice unione con Chris Brown dal quale Rihanna si è divisa dopo che il rapper la picchiò selvaggiamente.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rihanna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs