News & Gossip

Vasco Rossi, Morgan lo vorrebbe a X Factor

Vasco Rossi è stato invitato da Morgan a X Factor, dove l'artista milanese vorrebbe anche duettare con lui. Segni di disgelo?

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Si torna a parlare di Vasco Rossi. Anzi, Morgan torna a parlare di Vasco Rossi e lo fa a vantaggio di X Factor, talent in partenza su Sky giovedì 20 ottobre.

L'artista milanese, infatti, si è espresso sul rocker di Zocca in occasione della conferenza stampa di presentazione di X Factor: contrariamente a quanto espresso lo scorso giugno, quando aveva definito Vasco come "artisticamente morto a 27 anni", oggi Morgan ha ufficialmente invitato il Blasco al programma di Sky.

All'edizione 2011-2012 di X Factor Morgan ritorna in veste di giudice e di certo la presenza di Vasco Rossi ad una delle puntate dello show farebbe registrare picchi di audience da record.

Sono lontani i tempi in cui, piuttosto altezzosamente, Morgan aveva commentato ironicamente la decisione di Vasco di "ritirarsi" dalla carriera di rock star. Vasco, dal canto suo, aveva risposto per le rime con poche righe su Facebook, righe in cui sostanzialmente dava a Morgan del "novellino".

Forse ora un riavvicinamento gli farebbe comodo, anche se l'intento sembra essere un altro: "Vasco lo vorrei, vorrei cantare con lui. D'altronde si sbaglia chi pensa che gli ospiti debbano essere portati per fare audience. Il loro compito è portare qualità, come abbiamo cercato di fare anche nelle edizioni passate portando Ivano Fossati o Francesco De Gregori".

Insomma, Morgan tenta la strada del disgelo e lancia il suo appello persino per un duetto con il rocker emiliano. Chissà se Vasco, appena tornato a casa dalla clinica dove si è curato per un'infezione, accetterà la mano tesagli da Morgan?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Vasco Rossi

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs