News & Gossip

Alex James dei Blur: "Taylor Swift è più grande dei Beatles"

Alex James, dei Blur, ha parlato in un'intervista della sua ammirazione per la Swift. Oggi è ufficiale: i Blur collaboreranno con la cantautrice statunitense.

Alejandro Marino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Alex James dei Blur

Alex James, bassista dei Blur, in un'intervista ha affermato che Taylor Swift sia, ad oggi, più grande dei Beatles. La sua riflessione si fonda sulla constatazione che il panorama musicale contemporaneo è dominato dagli artisti solisti.

La rock band londinese si è esibita la scorsa settimana ad Hyde Park per celebrare l'uscita del loro primo album in 12 anni: "The Magic Whip". Infatti dopo "Think Thank" risalente al 2003 e l'uscita dal gruppo di Coxon, storico membro fondatore, il trio aveva deciso di prendersi una pausa.

È stato proprio durante le celebrazioni per l'uscita del loro ottavo album che James in un'intervista con Digital Spy nel backstage ha affermato: "Un grande artista è un grande artista in tutto il mondo, come Taylor Swift che è più grande dei Beatles, anche se oggi si tende a fare i cantanti e a rifiutare i musicisti (che sono grandi)".

Altri membri dei Blur hanno esplicitato il loro apprezzamento per la Swift definendola una cantante irresistibile, sopratutto per quelle mamme che hanno figlie piccole. Il chitarrista Graham Coxon ha aggiunto: "È una persona tutta d'un pezzo con ideali di classe".

Dobbiamo aspettarci presto di vedere la popstar statuintense cantare la loro hit Country House? Chi può dirlo. Per ora sappiamo che James alla domanda ha risposto con una risata.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Taylor Swift

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs