Concerti

I Blur a Hyde Park: il concerto per le Olimpiadi 2012 delude i fan

Com'è andato il concerto dei Blur a Hyde Park per celebrare la fine delle Olimpiadi 2012? Bene, ma i fan sono rimasti delusi dal volume: troppo basso!

I Blur sono sempre i Blur: elettrizzanti! Ieri sera (12 agosto) hanno suonato a Hyde Park davanti a 80 mila persone per il concerto organizzato in occasione della fine delle Olimpiadi 2012 e hanno dato vita a una grande spettacolo, in compagnia di New Order, The Specials e Bombay Bicycle Club.

Le leggende del Britpop hanno iniziato con 'Girls and Boys', che ci vediamo sotto, per poi passare in rassegna tutto il repertorio fino ad arrivare a 'Under The Westway', il brano composto appositamente per questo show. E Damon Albarn ha detto a proposito: "Questa canzone è stata scritta per voi. Siamo stati a guardare un sacco di televisione. Non c'è stata pubblicità, cosa che ci ha fatto un sacco di bene".

L'unico problema, a quanto pare, è stato il volume dello spettacolo: molti fan della band inglese si sono lamentati perché il suono era troppo basso e ne risentiva la qualità. Continua quindi la diatriba sul volume dei concerti a Londra, dopo che il mese scorso era stata staccata la spina allo storico duetto fra Paul McCartney e Bruce Springsteen.

Questa la scaletta completa del concerto:

'Girls & Boys'
'London Loves'
'Tracy Jacks'
'Jubilee'
'Beetlebum'
'Coffee and TV'
'Out Of Time'
'Young and Lovely'
'Trimm Trabb'
'Caramel'
'Sunday Sunday'
'Country House'
'Parklife'
'Colin Zeal'
'Popscene'
'Advert'
'The Puritan'
'Song 2'
'No Distance Left To Run'
'Tender'
'This Is A Low'
---
'Sing'
'Under The Westway'
'End Of A Century'
'For Tomorrow'
'The Universal'

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs