Concerti

Boy George, tour 2014 in Italia: in concerto il 12 aprile a Milano

L'ex Culture Club torna in Italia nel 2014 come cantante e non come dj per presentare dal vivo l'ultimo album di inediti "This Is What I Do", uscito lo scorso ottobre.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Boy George con cappello, barba e trucco

Dopo una torunée di grande successo nel Regno Unito, Boy George sbarca anche nel resto d'Europa e soprattutto in Italia: il cantante e dj inglese si esibirà in concerto il 12 aprile ai Magazzini Generali di Milano.

Diventato famoso negli anni '80 come cantante dei Culture Club, George Alan O'Dowd (questo il suo vero nome) è diventato una star internazionale da oltre 150 milioni di dischi venduti, anche se fra alti e bassi.

La scaletta del tour 2014 comprenderà sicuramente i brani dell'ultimo album "This Is What I Do", uscito lo scorso ottobre, ma anche i classici della sua carriera, come "Karma Chameleon", "Do You Really Want To Hurt Me", "It's A Miracle" e "Amazing Grace".

Questo è il recente "King Of Everything", per testo e traduzione clicca qui.

Ricapitolando ecco tutte le info per il tour 2014 di Boy George in Italia:

  • Sabato 12 aprile a Milano - Magazzini Generali (ore 21:00)

I biglietti, il cui prezzo dovrebbe aggirarsi sui 30 euro + diritti di prevendita, saranno disponibili dalle ore 10:00 di venerdì 7 febbraio sul sito TicketOne.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs