News & Gossip

Oli Sykes vorrebbe che i Bring Me The Horizon collaborassero con 1D

Il vocalist dei Bring Me The Horizon, Oliver Sykes, durante un "Ask Me Anything" su Reddit ha spiegato che gli piacerebbe collaborare in futuro con gli One Direction.

Alejandro Marino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Oliver Sykes, vocalist della band metal Bring Me The Horizon

Ora che il loro quinto studio album "That's The Spirit" è finalmente nelle mani dei fan, i Bring Me The Horizon possono concentrarsi sui prossimi lavori. Magari una collaborazione con gli ?

Durante un recente "Ask Me Anything" su Reddit il frontman Oliver Sykes alla domanda "Con chi ti piacerebbe fare una collaborazione sullo stile dei con Jay Z?" ha risposto: " J. Cole. E nel caso non volesse, Crazy Town o 1D".

D'altro canto potevamo aspettarcelo dato che non troppo tempo fa lo stesso Sykes aveva postato un selfie in compagnia di Calum Hood e Ashton Irwin dei 5SOS. Diciamo che il mondo delle moderne boyband non gli è estraneo.

Il loro ultimo album "That's The Spirit" (Columbia Records) rappresenta un vero e proprio spartiacque. I BMTH, nati come band deathcore, hanno seguito una progressiva evoluzione verso un genere più commerciale ed elettronico. Molti fan si sono lamentati di questo e molti altri invece hanno apprezzato il cambiamento.

Quello che è certo è che dall'arrivo nel gruppo di Jordan Fish, tastierista e seconda voce, il sound dei Bring Me The Horizon è diventato unico.

In ogni caso se il loro obbiettivo è davvero quello di una collaborazione con gli 1D allora devono affrettarsi perché il quinto studio album degli inglesi sta per arrivare e probabilmente sarà l'ultimo prima della tanto annunciata pausa.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs