Nuove Uscite

Britney Spears: Make Me (Oooh) è il titolo del nuovo singolo

Rivelato il nome del nuovo brano della popstar americana, il cui rilascio è previsto nelle prossime settimane. Ed anche per l’album di inediti l’attesa è breve.

Ilaria Galiano Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

La popstar americana Britney Spears

Se ne era parlato proprio di recente, ed ora è ufficiale: Britney Spears sta per calcare di nuovo le scene. In arrivo infatti un nuovo singolo, dal titolo Make Me (Oooh), di cui il prossimo 18 aprile sarà girato il video. Ad annunciarlo, Robin Leach, il giornalista del Las Vegas Sun. Ecco di seguito quanto riportato:

Il singolo ed il video entusiasmeranno i fan perché è tutto nuovo, completamente diverso e in qualche modo inaspettato. È differente, si tratta di una svolta. È passata dal pop semplice e diretto ad un sound davvero interessante, ricco di caratteristiche.

Make Me (Oooh) farà da apripista per il nono album di inediti di Britney Spears, che dovrebbe uscire un mese dopo il singolo, quindi tra la metà del mese di maggio e giugno. La nuova fatica discografica giungerà due anni e mezzo dopo “Britney Jean”, di cui ascoltiamo Perfume qui:

Qualunque sia la data di rilascio del nuovo disco, è certo che il ritorno in pista della popstar americana è frutto di un lungo e duro impegno. Ricordiamo, al riguardo, che in una recente intervista rilasciata per V Magazine, l’artista affermava di essere pienamente soddisfatta dell’andamento del suo lavoro e di non avere fretta, perché desiderosa di offrire al suo pubblico affezionato il miglior album. Riportiamo di seguito quanto da lei dichiarato:

Sono orgogliosa del lavoro, ed è molto diverso: non è quello che si potrebbe pensare, ma sono sicura che piacerà molto ai miei fan. Onestamente, sono particolarmente minuziosa con questo disco. È il mio bambino e voglio che sia davvero fatto bene. Desidero che sia completamente come voglio, che sia necessario un altro anno di tempo o due mesi. Non ho idea di questo. So solo la direzione in cui sto andando, ed è davvero buona. È la cosa migliore che ho fatto da tempo.

Se queste sono le premesse, c’è da pensare che il comeback di Britney Spears sarà davvero esplosivo. Non resta che attendere, dunque, ma ancora per poco.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs