News & Gossip

Britney Spears in cerca dell'uomo ideale: "Lo voglio nerd, sexy e superdotato"

Nel corso di uno dei suoi ultimi concerti, Britney Spears ha lanciato un appello per cercare il suo uomo ideale: giovane, sexy e superdotato...
Britney Spears

 ha voglia di provocare il suo pubblico maschile in questo periodo e per mantenere fede a questo suo desiderio, la popstar ha lanciato un appello particolare dal palco del Planet Hollywood di Las Vegas.

Considerato che è alla ricerca disperata di un fidanzato, la Spears ha mandato un messaggio rivolto all'universo maschile e dedicato ai suoi desideri personali e più intimi di donna.

L'artista, impegnata anche con gli ultimi dettagli del suo nuovo album, è decisa a trovare e scovare questo fatidico "Mister X" e per far sì che abbia delle caratteristiche precise ha voluto mettere dei "paletti", o meglio uno solo: "Deve essere giovane, nerd, sexy e superdotato".

La dichiarazione di Britney ha lasciato di stucco il pubblico presente alla sua residency "Britney Piece of Me" e sta facendo il giro del web insieme al video.

È tempo di cercare un nerd bollente, un ragazzo sexy con un p... davvero grosso.

Riuscirà Britney a trovare questo "mandingo un po' secchione" per allietare le sue notti insonni e dense di solitudine? La caccia è aperta!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs