News & Gossip

Britney Spears, "oops lo ha fatto ancora": il body cede e resta senza veli sul palco (video)

Piccolo fuori programma hot durante l'ultima esibizione della popstar a Las Vegas: la cerniera lampo del suo body ha ceduto, lasciandola a schiena nuda.
Britney Spears

Se un giorno vi dovesse capitare di chiedere ad una star qual'è la cosa che teme di più durante un concerto, lei vi risponderà che ha paura di restare nuda sul palco davanti a tutti.

È un contrattempo che ha fatto tremare anche le star più navigate e che ha causato molte vittime illustri nell'ultimo periodo: partendo da Nicki Minaj e finendo con il povero , rimasto con i gioielli di famiglia al vento, dopo che il suo pantalone di pelle si è strappato mentre si esibiva sul palco.

È più o meno questo quanto è capitato a : il wardrobe malfunction.

Durante la sua ultima esibizione in quel di Las Vegas, Britney è stata protagonista dell'incidente hot mentre stava cantanto 3.

Ad un certo punto la zip del body che stava indossando si è strappata lasciandola a schiena scoperta. La popstar di Oops I did it again è stata soccorsa da alcuni impavidi ballerini che hanno tentato di contenere l'apertura tra un passo di danza e l'altro.

Nel frattempo Britney concludeva la sua performance, confermandosi una vera professionista dello spettacolo e strappando qualche sorriso tra il pubblico presente.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs