Nuove Uscite

Bruce Springsteen nuovo album 2012: uscita il 5 marzo?

Novità per i fan di Bruce Springsteen: pare che l'uscita del nuovo album 2012 del Boss avverrà il 5 marzo. Annuncio ufficiale in arrivo l'11 gennaio.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Sul nuovo album 2012 di Bruce Springsteen forse ne sapremo di più a breve: pare infatti che l'11 gennaio ci sarà un annuncio importante sull'atteso disco del Boss, disco che la cui uscita sarebbe stata fissata per il 5 marzo prossimo.

Nelle date italiane del tour di Bruce, dunque, il rocker del New Jersey porterà pezzi inediti, se tutto verrà confermato. Sì, perché quelle che vi riportiamo sono voci e speculazioni, per il momento.

La data prescelta per l'annuncio del successore di "Working on a dream" non è casuale: l'11 gennaio, infatti, sarebbe caduto il 70esimo completanno di "Big Man" Clarence Clemons, storico sassofonista della E Streen Band scomparso lo scorso giugno per un ictus cerebrale.

I musicisti e suoi amici, dunque, intendono omaggiarlo ancora una volta con un annuncio importante: il Boss e tutti i membri della E Street Band, infatti, continueranno a suonare, ma senza mai dimenticare l'uomo e l'artista che fu Clarence Clemons.

Per l'11 gennaio, poi, pare anche che Bruce Springsteen e soci abbiamo in mente un concerto-tributo proprio in onore di Big Man, con ospiti speciali.

Non ci resta che attendere ancora qualche giorno.

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs