Nuove Uscite

Bruce Springsteen, il 4 dicembre uscirà "The ties that bind: The River Collection"

"The River", il quinto e fondamentale album di Bruce Springsteen tornerà in una nuova versione, con contenuti speciali. Scopriamoli insieme.
Bruce Springsteen

Dopo aver festeggiato i 40 anni dalla pubblicazione di "Born to run", tornerà sugli scaffali dei negozi con la riedizione di "The River".

La nuova versione del suddetto disco sarà soprannominata "The ties that bind: The River Collection" e sarà ricca di contenuti speciali ed inediti che faranno sognare tutti i fans del Boss.

Il cantante e musicista rock, con un post su Facebook, ha affermato che il nuovo cofanetto arriverà il prossimo 4 dicembre: un bel regalo in vista del Natale.

"The River", quinto album di Springsteen, fu pubblicato per la prima volta nel 1980 e oggi a 35 anni di distanza viene ripubblicato in un box set pieno di rarità e chicche inedite.

In molti non sanno che all'epoca, durante le registrazioni del doppio disco, la E Street Band incise almeno 30 outtakes, le quali sono state sapientemente raccolte per essere pubblicate il prossimo dicembre.

In tutto il mega cofanetto conterrà qualcosa come: 52 canzoni distribuite su 4 CD, fra le quali ci saranno brani inediti e tre DVD contenenti quattro ore di video inedite, l'album mai pubblicato "The River: The single album", un CD di outtakes di studio del periodo 1979/1980, un live show di Bruce Springsteen del 1980 a Tempe, filmati realizzati in tour di prove, un documentario e un libro da 148 pagine con 200 fotografie rare.

Allora non resta che attendere il prossimo dicembre e scoprire tutto quello che c'è da sapere sullo Springsteen inedito e raro... 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs