Nuove Uscite

Bruno Mars: Gorilla è il nuovo singolo da Unorthodox Jukebox

Da venerdì 27 settembre 2013 le radio italiane trasmetteranno 'Gorilla', il nuovo singolo di Bruno Mars, in attesa di vederlo dal vivo al Mediolanum Forum di Assago.

Bruno Mars torna nelle radio italiane da venerdì 27 settembre con il nuovo singolo 'Gorilla', presentato dal vivo all'ultima edizione degli MTV Video Awards 2013, dove l'artista si è aggiudicato due premi: Best Male Video con 'Locked Out Of Heaven' e Best Choreografy con 'Treasure'.

Il brano è il quarto estratto dall'album 'Unorthodox Jukebox', dopo i grandi successi di 'Treasure', 'Locked Out Of Heaven' e 'When I Was Your Man', grazie ai quali ha scalato le classifiche musicali di mezzo mondo.

Ascolta 'Gorilla' di Bruno Mars, mentre per testo e traduzione clicca qui.

Ricordiamo che Bruno Mars sarà in concerto il 26 ottobre 2013 al Mediolanum Forum di Assago (Milano) per un'unica data italiana, purtroppo già sold out da diverso tempo.

Ma l'artista parteciperà anche al più grande evento televisivo degli Stati Uniti, il Super Bowl, in programma il 2 febbraio 2014.

Una scelta un po' in controtendenza rispetto al passato visto che di solito durante lo spettacolo di metà gara si esibiscono dive pop o grandi gruppi: nelle ultime edizioni Beyoncé (con le Destiny's Child), Madonna (con Nicki Minaj e il dito medio di M.I.A.), Black Eyed Peas e The Who.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs