Nuove Uscite

Bruno Mars, Gorilla: il video con Freida Pinto stripper come Rihanna

Nel video del nuovo singolo di Bruno Mars, intitolato 'Gorilla', Freida Pinto interpreta una stripper e si mette a fare concorrenza a Rihanna e Miley Cyrus!

Bruno Mars ha pubblicato il video del nuovo singolo 'Gorilla', e che video... la protagonista è Freida Pinto (l'attrice di The Millionaire) nei panni di una spogliarellista e ballerina di pole dance, che fa quasi impallidire la Rihanna di 'Pour It Up'.

Il video si apre nello strip club con la discussione tra una veterana e una nuova (la Pinto), che viene poi introdotta sul palco con il nome di Isabella. L'attrice non si tira indietro e mette in mostra alcune mosse impressionanti, mentre Bruno e la sua band le fanno da colonna sonora.

I due si incontrano poi in maniera molto intima sui sedili posteriori di una macchina, e alla fine diventa tutto molto rock and roll con Isabella che mette fuoco a una chitarra.

Guarda il video ufficiale di 'Gorilla', per testo e traduzione clicca qui.

Bruno Mars ha diretto il video accanto a Cameron Duddy e ha trasformato in immagini il testo, pieno di riferimenti sessuali, come ad esempio: "Tu e me baby a fare l'amore come i gorilla".

'Gorilla' è il quarto singolo estratto dall'album 'Unorthodox Jukebox', dopo i grandi successi di 'Treasure', 'Locked Out Of Heaven' e 'When I Was Your Man', ed è stato definito dalla popstar la "migliore canzone mai scritta".

Ricordiamo che il concerto di Bruno Mars a Milano si terrà il prossimo 26 ottobre al Mediolanum Forum di Assago, purtroppo già sold out da diverso tempo. Ma l'artista parteciperà anche al più grande evento televisivo degli Stati Uniti, il Super Bowl, in programma il 2 febbraio 2014.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs