News & Gossip

Calvin Harris, un sacco di nuove tracce già registrate per il dj

Si era annunciata una futura collaborazione del britannico con Beyoncé. Questa ancora non è arrivata, ma intanto spunta nuovo materiale già registrato dal dj.

Francesco Cutello Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il dj britannico Calvin Harris

Si parlava di una prossima collaborazione tra Calvin Harris e Beyoncé, ma ancora non se n'è avuta traccia. Per questo, EDMSauce è andata ad indagare a fondo alla vicenda, cercando informazioni alla base. Questa base è il database dell'ASCAP - American Society of the Composers, Authors and Publishers. Si tratta di una delle tre organizzazioni definite PRO (performing rights organization), nel cui registro gli artisti possono inserire i propri lavori ed essere sicuri di avere guadagni nel caso qualcuno li utilizzi.

Come succede spesso, cercando una cosa -Calvin Harris feat Beyoncé - se ne possono trovare altre, anche molto interessanti. Tra i brani inseriti nel registro ecco che sono spuntate, infatti, alcune tracce di proprietà di Adam Richard Wiles, nome all'anagrafe di Calvin Harris. Un vero arsenale già pronto, forse proprio quelle tracce annunciate per il 2017. 

La collaborazione fra il dj britannico e Beyoncé non si trova invece da nessuna parte, forse un segno che i due ci stanno ancora lavorando. La decisione di registrare i pezzi all'ASCAP è comunque questione di poco tempo. Il fatto che ancora non si trovi niente firmato Harris-Beyoncé può anche essere una scelta dell'etichetta, che non ha ancora motivo di inserire il brano nel database. Ad ogni modo, sembra che di materiale per consolarsi ce ne sia parecchio. Aspettiamo solo che sia rilasciato.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Calvin Harris

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs