News & Gossip

Taylor Swift si sposa? Calvin Harris starebbe preparando la proposta

Secondo alcune indiscrezioni, il DJ scozzese avrebbe comprato un anello di fidanzamento dal valore di 1,4 milioni di dollari. Matrimonio in vista?
Calvin Harris e Taylor Swift

Calvin Harris e Taylor Swift si sposeranno? È la domanda alla quale stanno cercando di rispondere le numerose voci riportate dai giornali specializzati in gossip nei giorni scorsi.

Secondo le indiscrezioni raccolte, Calvin sarebbe pronto a fare il grande passo chiedendo la mano della sua compagna e collega.

Dopo oltre un anno di relazione sentimentale, il DJ scozzese avrebbe deciso di fare le cose sul serio e proporre a Taylor di convolare a giuste nozze con un anello di fidanzamento dal valore di 1,4 milioni di dollari.

A svelare i retroscena della vicenda ci ha pensato una fonte vicina ad Harris:

Calvin voleva qualcosa di davvero speciale per Taylor. Voleva qualcosa di fantastico ed ha messo gli occhi su un anello che vale 1,4 milioni di dollari. Per lei vuole soltanto la pietra più bella ed il prezzo non è un problema.

E ci mancherebbe che il prezzo possa essere un problema, considerato quello che guadagnano con la loro professione?!

Ma la Swift dirà di sì? Secondo altre gole profonde del gossip, vicine alla popstar, l'autrice di Bad Blood sarebbe pronta ad unirsi nel sacro vincolo del matrimonio con il suo DJ senza alcun dubbio. Il motivo è semplice: quando c'è l'amore non esistono perplessità. Dunque, auguri e figli maschi!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Calvin Harris

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs