News & Gossip

Carnage, infortunio al ginocchio a Miami

Disavventura per l'artista americano, costretto a fare i conti con un dolore alla gamba dopo la sua esibizione allo Story con i DVBBS. L'annuncio tramite Twitter.

Antonio Gargano Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Carnage injury

Anche i DJ, a modo loro, sono degli atleti. Qualche volta, però, la troppa foga sullo stage li costringe ad un pit-stop. A Carnage è andata decisamente male, visto che il suo è stato all'ospedale di Miami dopo un infortunio al ginocchio. Nulla di grave, per fortuna, ma tanta preoccupazione dopo l'annuncio dell'artista americano, avvenuto tramite i social network.

Carnage injury
Carnage in ospedale dopo l'infortunio al ginocchio

Il tutto è accaduto a margine della sua esibizione allo Story, noto club della Florida, nel quale era attesa anche una perfomance dei DVBBS. Carnage, dal canto suo, ha accusato un problema al ginocchio ed è dovuto ricorrere alle cure presso il pronto soccorso, come testimoniato dalla foto pubblicata su Twitter. Solo tanto spavento, ma anche una pronta ripresa e un ringraziamento ai fan per la comprensione mostrata nel momento del "ko" e per la solidarietà espressa sulla pagina dell'americano.

Tutto confermato, dunque, per la performance di stasera. Carnage si esibirà al Marquee di Las Vegas, probabilmente con una vistosa fasciatura e senza strafare dal punto di vista fisico. Allarme rientrato in vista del tour, che passa dal Nevada prima di una breve pausa e del rientro in pista in California tra tre settimane. Non ci rimane che augurargli una pronta guarigione.

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Carnage

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs