Nuove Uscite

"Love Again" è il nome del nuovo singolo di Cedric Gervais

Il DJ francese Cedric Gervais torna con un nuovo singolo in collaborazione con la cantautrice americana Ali Tamposi dal titolo "Love Again".

Mattia Spotti Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

La copertina del singolo Love Again di Cedric Gervais

Cedric Gervais torna con un nuovo singolo in featuring con Ali Tamposi, dal titolo “Love Again”. Il DJ francese, dopo i successi dei suoi remix di e Miley Cyrus che gli sono valsi anche un Grammy grazie a “Summertime Sadness”, cerca di alimentare il suo successo con un nuovo brano. Il singolo, un mix perfetto di voce in pieno stile pop e musica di influenza progressive house, è stato rilasciato nella giornata di giovedì 13 novembre e si candida a diventare una hit di questa piovosa e fredda stagione invernale.

ASCOLTA ANCHE: "Summertime Sadness", il remix di Cedric Gervais

Gervais si è avvalso della collaborazione della cantautrice americana Ali Tamposi, che ha prestato non solo la voce, ma ha anche co-scritto il pezzo. Ai non esperti il nome potrebbe dire poco, ma nel settore Ali è molto apprezzata soprattutto come autrice di brani. Suoi i successi “Stronger (What Doesn't Kill You)" di Kelly Clarkson e alcuni brani di Beyoncé e One Direction.

Guarda il video di Love Again

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Cedric Gervais

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs