News & Gossip

Selena Gomez in bikini su Instagram: guarda la foto da sballo!

Selena Gomez ha mandato in visibilio tutti i suoi fan con uno scatto sexy postato sul suo profilo Instagram. Scopriamolo insieme senza svenire...
Selena Gomez

È sufficiente pubblicare uno scatto fotografico per mandare in tilt il web?

La risposta è sì, se la protagonista della foto è la splendida Selena Gomez, che qualche ora fa ha deciso di far strabuzzare gli occhi a mezzo mondo fotografandosi in bikini allo specchio.

comin soon @stevenkleinstudio hehe

A photo posted by Selena Gomez (@selenagomez) on

Il selfie sta diventando sempre più virale e sta facendo il giro della rete, lasciando dietro sé uno strascico di gossip e chiacchiere da bar.

Molte persone, vedendo questa sexy immagine, hanno immediatamente affermato che Selena si è scattata questa foto per far ingelosire il suo ex

Altri "gossippari" sono stati invece più audaci, fantasticando su una presunta proposta di matrimonio da parte di , con il quale si sospetta che la Gomez abbia un flirt.

Ebbene non c'è niente di più falso! I più attenti osservatori avranno notato il titolo della foto: "coming soon @stevenkleinstudio..."

In realtà Steven Klein è un apprezzato quanto controverso fotografo, il quale ha realizzato il criticatissimo servizio fotografico a Kylie Jenner per Interview Magazine, dove la ragazza è stata dipinta come una bambola-manichino vestita in abiti di latex ed in chiaro stile bondage.

La foto più controversa
Kylie Jenner in stile bondage

Ma cosa avrà preparato Klein per Selena? Staremo a vedere e puoi star certo che ti terremo aggiornato. Nel frattempo godiamoci la bellezza disarmante della Gomez in bikini...

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Selena Gomez

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs