News & Gossip

Rihanna pazza d'amore per Chris Brown: "Mi prenderò cura di lui fino alla morte"

In occasione del suo servizio fotografico osé per Vanity Fair US, RiRi ha confessato di provare ancora qualcosa per il suo ex...nonostante le botte prese.
Rihanna e Chris

Rihanna ha posato per un servizio fotografico per l'edizione statunitense di Vanity Fair e per l'occasione si è lasciata andare ad alcune confessioni piccanti (come le sue foto) ed interessanti sotto il profilo del gossip.

Rihanna conturbante in copertina
Red RIhanna

Prima di tutto, RiRi ha voluto chiarire la sua attuale situazione sentimentale dopo i vari flirt che gli sono stati attribuiti: Travis Scott, Leonardo Di Caprio e Lewis Hamilton. La star delle Barbados è stata subito chiara:

Non sto facendo sesso e non vedo nessuno. Non voglio svegliarmi il giorno dopo e sentirmi in colpa. Voglio dire, mi eccito, sono un essere umano, io sono una donna, ho voglia di fare sesso. Ma dovrei prendere il primo tizio carino a caso che penso che sarà grande per la notte, e poi il giorno dopo svegliarmi con un senso di vuoto?

 
Rihanna: vedo non vedo
Rihanna in barca

RiRi non ha paura della solitudine e non possiamo dargli torto:

Sto bene con me stessa. Non voglio nessuno. Io ho troppo in ballo, e io non sono nemmeno preoccupata.

Rihanna per Vanity FairVanity Fair
Rihanno super hot

Una volta smentite tutte le sue presunte love story, la star internazionale ha voluto parlare del suo burrascoso rapporto con il rapper Chris Brown:

Io riuscivo a sopportare il dolore in quella relazione. Forse alcune persone sono più forti di altre. Forse sono una di quelle nate per gestire al meglio roba simile. Forse io sono la persona che è quasi l’angelo custode di quest’altra persona, sono lì quando non è abbastanza forte, quando non capisce il mondo, quando ha solo bisogno di qualcuno per incoraggiarlo in modo positivo e dire la cosa giusta. Pensavo di cambiarlo al cento per cento. Ero molto protettiva nei suoi confronti. Ho sentito che la gente non lo capiva.

Momenti di RihannaVanity Fair
Rihanna in posa artistica

E poi il momento più difficile dopo che Chris l'ha picchiata e la dichiarazione che non ti aspetti:

Anche dopo il fatto…Ma si sa, ci si rende conto dopo un po' che in quella situazione sei il nemico, si desidera il meglio per loro, ma sei il ricordo dei loro fallimenti, dei brutti momenti nella loro vita, o anche se dici spero di poter costruire qualcosa, pensano di meno a voi perché sanno che non meritate che cosa hanno intenzione di dare. Se te lo fai andar bene, forse inizi a pensare di meritare questo, ed ecco quando finalmente ho dovuto dire, ‘Uh-oh, sono stata stupida a pensare di essere destinata a questo’ A volte basta allontanarsi. Io non lo odio. Avrò cura di lui fino al giorno della mia morte. Non siamo amici, ma neanche nemici. Non abbiamo molto di un rapporto ormai.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rihanna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs