News & Gossip

Chris Martin paparazzato a Las Vegas con Jennifer Lawrence

Il cantante si trovava nella città americana con i suoi Coldplay per partecipare all'iHeartRadio Music Festival 2014 e nel backstage c'era anche l'attrice.

Già da qualche tempo si vociferava di una relazione tra e Jennifer Lawrence ma solo nelle scorse ore sembra essere arrivata la conferma della nascita della nuova storia d'amore.

L'attrice e il leader dei Coldplay infatti sono stati fotografati insieme nel backstage dell'iHeartRadio Music Festival 2014, l'evento che si svolge ogni anno a Las Vegas.

Nello scatto non si vede granché in effetti, ma il fatto che i due si trovassero insieme è sembrata una prova più che sufficiente del loro legame. Perché la Lawrence si sarebbe trovata lì altrimenti?

Jennifer Lawrence e Chris Martin nel backstage dell'iHeartRadio Music Festival

Durante lo show la band ha riproposto alcune tra le sue più grandi hit come "Clocks", "Paradise", "Viva La Vida" e "A Sky Full of Stars". E Jennifer si è gustata lo spettacolo da sotto il palco.

Una fonte a rivelato al magazine The Mirror che la coppietta sarebbe anche già andata a convivere nella villa del musicista a Malibu. Sentite già il profumo dei fiori d'arancio?

Guarda l'esibizione dei Coldplay ll'iHeartRadio Music Festival 2014

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Coldplay

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs