News & Gossip

5 Seconds Of Summer ospiti della finale di The Voice of Italy

Giovedì 5 giugno 2014 si terrà la finale di The Voice Italia e per l'occasione interverranno sul palco in qualità di ospiti i nuovi idoli teen 5 Seconds Of Summer!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

5 Seconds Of Summer

E anche questa seconda edizione di The Voice of Italy sta volgendo al termine. Durante l'ultima puntata verrà decretato il vincitore, la VOCE del 2014. Chi trionferà fra Suor Cristina, Giacomo Voli, Tommaso Pini e Giorgia Pino? Ma soprattutto chi saranno gli ospiti della serata?

L'annuncio è stato fatto oggi a sorpresa: le guest star di giovedì 5 giugno saranno i 5 Seconds of Summer. La band australiana, composta da Luke Hemmings (chitarra), Michael Clifford (chitarra), Calum Hood (basso) e Ashton Irwin (batteria), sarà in Italia per promuovere l'omonimo album di debutto - in uscita il 27 giugno - e tra le varie ospitate radiofoniche (leggi qui come incontrarli) è saltata fuori anche l'esibizione al talent targato Rai 2.

Inutile dire che l'hashtag #tvoi5sos è subito balzato in testa ai trending topic di Twitter e che la #5sosfam non vede l'ora che arrivi quel fatidico momento! Ma i 5SOS, come spesso vengono abbreviati, torneranno nel nostro Paese anche come opening act dei concerti dei One Direction: il 28 e 29 giugno allo stadio San Siro di Milano e il 6 luglio allo Stadio Olimpico di Torino.

Nel frattempo continuano le scommesse sul vincitore di The Voice of Italy. Sappiamo che in gara sono rimasti quattro talenti (uno per ogni team), ma alla fine chi trionferà tra questi? Secondo il popolo del web la favorita è senza dubbio Suor Cristina del team J-Ax: la religiosa batte nettamente gli altri concorrenti a livello di visualizzazioni su YouTube.

Al secondo posto si piazza Giacomo Voli del team Pelù, terzo a poca distanza Tommasi Pini del team Carrà. Pochissime speranze per Giorgia Pino del team Noemi, che evidentemente non è molto amata dal pubblico. È già possibile esprimere la propria preferenza perché al termine della scorsa puntata Federico Russo aveva dato il via alle votazioni.

Il televoto sarà chiuso dopo la prima esibizione dei quattro finalisti: l'ultimo in classifica è destinato all'eliminazione. Durante la finale veranno poi aperte altre sessioni di televoto fino a quando non ne rimarrà uno solo, ossia The Voice Of Italy 2014!

UPDATE: annunciati altri ospiti d'eccezione, sono i Clean Bandit con la loro hit "Rather Be".

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #The Voice of Italy 2

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs