Nuove Uscite

Club Dogo e Arisa, il duetto "Fragili" contestato dai fan

Il gruppo rap e la cantante hanno inciso un featuring che ha già generato delle polemiche: per i fan i Dogo non sono davvero più quelli di "Mi Fist".
Jake La Furia, Don Joe e Guè Pequeno dei Club Dogo

In attesa dell'arrivo del loro nuovo album, i Club Dogo pubblicheranno un singolo che sta già facendo discutere. Nei prossimi giorni infatti uscirà "Fragili", un duetto con Arisa che ha fatto storcere il naso ai fan dei Dogo.

Il 25 luglio 2014 arriverà in radio questo insolito featuring che anticipa il nuovo album del gruppo rap, "Non Siamo Più Quelli Di Mi Fist", che uscirà il 9 settembre.

La copertina del singolo Fragili dei Club Dogo feat. Arisa

La vincitrice del Festival di Sanremo di quest'anno interpreterà il ritornello del brano che è stato descritto come "ritmato e ipnotico". Sono piovute critiche su questa collaborazione - ancora prima di averla potuta ascoltare - perché secondo i fan Guè Pequeno, Jake La Furia e Don Joe sarebbero diventati troppo commerciali rispetto ai loro esordi.

Le polemiche però sono uno strascico di quello che molti già pensavano, infatti il titolo del disco da cui il pezzo è estratto è a tutti gli effetti una risposta a chi si è lamentato di una svolta mainstream dei Dogo.

In attesa di scoprire come sarà questa canzone che sta già facendo parlare di sé, riscoltiamo "Weekend", il singolo di lancio di "Non Siamo Più Quelli Di Mi Fist".

UPADATE 25/07/2014 9.30

Ecco l'anteprima del video ufficiale di "Fragili":

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs