Nuove Uscite

Club Dogo: svelata la tracklist di Non siamo più quelli di Mi Fist

C'è anche un inatteso ospite internazionale in una canzone del nuovo album dei Dogo, "Non siamo più quelli di Mi Fist", in uscita il 9 settembre 2014.
I componenti dei Club Dogo: Jake La Furia, Guè Pequeno e Don Joe

I Club Dogo sono tornati, anzi stanno per tornare con un nuovo album: "Non siamo più quelli di Mi Fist" (abbreviato in "NSPQDMF") uscirà il prossimo 9 settembre, tra poco più di un mese. E dopo "Weekend" è arrivato in radio - dal 25 luglio - il nuovo singolo "Fragili", il contestatissimo duetto con Arisa, ma rimasto per quattro giorni in cima alla classifica iTunes delle canzoni più vendute.

Ma andiamo alla tracklist composta da 14 canzoni. Tra i featuring, oltre quello di Arisa, troviamo Lele Spedicato (chitarrista dei Negramaro) in "Sayonara", Entics in "Quando tornerò" e addirittura un guest internazionale come Cris Cab in "Start it over". Per chi non lo conoscesse, Cris Cab è la nuova scoperta di Pharrell Williams: 21 anni, di origine cubana, si è già imposto con "Liar Liar" ed è prodotto dalla Island Def Jam.

Ovviamente non sono mancate le critiche: ai fan della prima ora non è piaciuta la mancanza di collaborazioni di rilievo come potevano essere Marracash e Noyz Narcos, anche se hanno apprezzato il fatto di non trovarci i soliti Emis Killa e Fedez. E qualcuno in risposta ha postato sulla pagina Facebook dei Dogo la tracklist di "Mi Fist" del 2003 in cui comparivano Dargen D'Amico e Vincenzo da Via Anfossi.

Tra i titoli dei brani spiccano sicuramente "Zarro!" e "Saluta i King", che saranno due zarrate ignoranti in puro stile Club Dogo, ma anche "Dicono di noi" e "Dieci anni fa", che potrebbero essere una risposta a tutti gli haters (in aumento) del gruppo milanese.

Ascolta il nuovo singolo "Fragili", la tracklist completa è a fondo pagina

Club Dogo - Non siamo più quelli di Mi Fist tracklist

  1. Sayonara (feat. Lele Spedicato dei Negramaro)
  2. Saluta i King
  3. Weekend
  4. Sai zio
  5. Soldi
  6. Fragili (feat. Arisa)
  7. Siamo nati qua
  8. Lisa
  9. Zarro!
  10. Start it over (feat. Cris Cab)
  11. Dicono di noi
  12. Quando tornerò (feat. Entics)
  13. Un'altra via non c'è
  14. Dieci anni fa

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs