News & Gossip

Justin Bieber sarebbe stato buttato fuori dal Coachella

Il cantante sarebbe stato allontanato con la forza dal festival perché si era introdotto in un'area alla quale non poteva accedere: scopri qui tutti i dettagli.

Solo ieri vi abbiamo raccontato dei nuovi guai giudiziari di e nemmeno ventiquattr'ore dopo ecco che lo ritroviamo protagonista di un'altra disavventura.

Secondo quanto riportato da TMZ il cantante è stato buttato fuori dal festival di Coachella mentre stava assistendo alla performance di Drake (quella diventata ormai famosa per il bacio "aggressivo" di Madonna al rapper).

Un testimone ha riferito che Justin si trovava in una particolare area alla quale però non gli era stato permesso di accedere. Il cantante si è giustificato spiegando di non poter stare in mezzo alla normale folla perché altrimenti sarebbe stato circondato dai fan.

Il responsabile alla sicurezza non ha voluto sentire ragioni perché quell'area aveva raggiunto la capacità massima e non poteva contenere altre persone, famose o non che fossero. Per questo avrebbe preso Justin bloccandogli le braccia dietro la schiena e l'avrebbe scortato all'uscita.

Il sito ha svelato anche che Biebs avrebbe ora intenzione di intentare un'azione legale per il danno a suo giudizio subito.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Coachella Festival

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs