Concerti

Reunion Guns N'Roses: suoneranno al Coachella Music And Arts Festival

La reunion dei Guns N' Roses sembra essere cosa fatta: secondo Billboard la band sarà headliner al Coachella Music & Arts Festival e starebbe trattando per esibirsi in 25 stadi in Nordamerica.
Guns N' Roses

Secondo Billboard, i Guns N' Roses si esibiranno come headliner alla prossima edizione del Coachella Music & Arts Festival che si terrà ad aprile a Indio, California. Non è chiaro con quale formazione i Gunners saliranno sul palco perché i nomi fatti da Billboard sono soltanto quelli di e ma se ne dovrebbe sapere qualcosa di più il 5 gennaio, quando verranno annunciate le band che comporranno il bill del 2016.

La notizia di Billboard conferma l'indiscrezione data dal giornalista brasiliano Jose Norberto Flesch che circa un mese fa aveva parlato dell'intesa raggiunta dagli avvocati per la reunion. Flesch, inoltre, aveva parlato per primo della presenza dei al Coachella. Intanto sul sito dei band è apparso il vecchio logo.

Ma la band starebbe programmando un vero e proprio tour negli Stati Uniti: Billboard riferisce di trattative in corso con diversi promoter per suonare in 25 stadi del Nordamerica, la prossima estate. Ci dovrebbe essere anche un concerto alla nuova Las Vegas Arena che aprirà i battenti il 6 aprile.

La reunion dei Guns N' Roses frutterà molto denaro, secondo voci di corridoio, il cachet della band è di 3 milioni per ogni concerto e i biglietti dovrebbero essere venduti intorno ai 250 dollari.

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Coachella Festival

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs