Concerti

Beck's UNacademy Live a Milano con Emis Killa, Coez e Saturnino

Musica gratis a Milano in zona Navigli dal 19 giugno fino alla fine dell'estate grazie all'evento Beck's UNacademy Live: si parte con il dj-set di Emis Killa!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Saturnino, Emis Killa e Coez

Dopo il concerto gratuito dello scorso 17 maggio realizzato grazie a SisalPay, Emis Killa torna alla Darsena di Milano per un altro evento: stiamo parlando del Beck's UNacademy Live, che inaugurerà venerdì 19 giugno proprio con il rapper di Vimercate.

La giornata inizierà alle ore 12:00 con l'apertura di un temporary bar per gli amanti dello street food, ma avrà il suo culmine a partire dalle 21:00 con il dj-set del nostro Emiliano.

La chiatta resterà ormeggiata sul Naviglio Grande per ospitare nei prossimi mesi concerti e workshop gratuiti: infatti il Beck's UNacademy andrà avanti per tutta l'estate e tra gli altri ospiti confermati figurano i nomi di Saturnino (il bassista di Jovanotti) e .

Programma Beck's UNacademy Live

  • 19 giugno - Emis Killa
  • 24 giugno - Saturnino
  • 5 luglio - Subsonica
  • 9 luglio - Coez
  • 14 luglio - Levante

Si esibiranno anche le 5 crew che hanno partecipato alle selezioni dell'UNacademy, l'evento promosso da Beck's per sostenere i talenti emergenti e a cui hanno partecipato in qualità di tutor anche i e , oltre ai tre artisti citati in precedenza.

Dal 23 giugno, inoltre, tutti i martedì si svolgeranno workshop di fotografia, videomaking, discografia e urban art con Dario Giovannini, direttore generale di Carosello Records (etichetta di Emis Killa), il fotografo di musica Mattia Zoppellaro, i registi romani Younuts! e lo street artist milanese Pao (famoso per i pinguini disegnati sui dissuasori di sosta a forma di panettoni). 

 

Guarda il video Siamo Morti Insieme di Coez

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Emis Killa

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs