Nuove Uscite

Coez annuncia il nuovo album: dal 4 settembre per Carosello Records

Coez ha sorpreso i suoi fan annunciando dai profili social la data di pubblicazione del nuovo disco: uscirà il prossimo 4 settembre per l'etichetta Carosello Records.
Coez

È stato lo stesso a sorprendere tutti i suoi fan con la notizia tanto attesa: quella della pubblicazione del nuovo album. La data da segnare in agenda è il 4 settembre, giorno in cui è prevista la release del prossimo lavoro discografico, che esce sempre su etichetta Carosello Records.

Coez annuncia l'uscita del nuovo album

Così Coez ha dato la notizia:

Finalmente posso rendere pubblica la data di uscita del mio nuovo album: 04-09-2015. È pronto da parecchio solo che stavamo cercando di farlo uscire nel momento giusto, anche se non c'è mai un momento giusto per i miei progetti. Chissà se stavolta sarete pronti. Tenetevi forte che partiamo

L’artista il 9 luglio è stato protagonista di uno speciale live milanese per Beck’s Unacademy Live, durante il quale ha proposto versioni inedite di alcuni successi dall’album “Non erano fiori” (Carosello, 2013). Coez ha vissuto un 2014 pieno di soddisfazioni, dal fortunato tour al successo della hit estiva Instagrammo ft. Gemitaiz & MadMan e ha rappresentato l’Italia all’“Hip Hop smash the wall” in Palestina. Di recente ha preso parte al nuovo progetto discografico di nella traccia A volte esagero.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs