News & Gossip

Chris Martin sarà vicino di casa dell'ex moglie Gwyneth Paltrow

Il leader dei Coldplay ha comprato una villa a Los Angelese nella stessa via dell'attrice, ma solo per poter stare il più vicino possibile ai figli Moses e Apple.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Chris Martin con borsone all'uscita dell'aeroporto

Lo scorso marzo ha annunciato la separazione da Gwyneth Paltrow dopo 11 anni di matrimonio, ma evidentemente il cantante già sente nostalgia di casa, o perlomeno dei suoi bambini.

Il frontman dei Coldplay infatti ha acquistato una villa a Los Angeles (nel quartiere Brentwood) vicino all'ex moglie. La proprietà si trova proprio di fronte alla casa in cui i due vivevano insieme fino a poco tempo fa, in modo da poter stare il più vicino possibile ai figli Moses e Apple.

La casa comprata nel 2012 da Gwyneth Paltrow e Chris Martin per poco più di 10 milioni di dollari

L'edificio, composto da 7.700 metri quadrati con cinque camere da letto e sette bagni, è stato pagato circa 6,75 milioni dollari. Chris avrebbe inaugurato la sua nuova casa lo scorso 28 settembre con una festa di compleanno per i 42 anni di Gwyneth: tra gli ospiti Kate Hudson, Tobey Maguire, Nicole Richie, Gavin Rossdale e Maya Rudolph.

A mancare era la nuova fidanzata del cantante inglese, l'attrice Jennifer Lawrence, ma era piuttosto prevedibile: chi inviterebbe al compleanno dell'ex moglie la sua nuova compagna?

Guarda l'esibizione dei Coldplay all'iHeartRadio Music Festival 2014

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Coldplay

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs