News & Gossip

Coldplay, una nuova canzone per il film Unbroken di Angelina Jolie

Il prossimo Natale Angelina Jolie uscirà con il suo nuovo film "Unbroken" e la colonna sonora conterrà una canzone dei Coldplay intitolata "Miracles"!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Chris Martin e Angelina Jolie

Il 2014 ha segnato il grande ritorno dei Coldplay che con "Ghost Stories" hanno piazzato uno degli album più venduti dell'anno, grazie anche alla scelta di usare "A Sky Full of Stars" come singolo apripista.

Ma Chris Martin e soci non hanno alcuna intenzione di fermarsi e, dopo l'annuncio di "Ghost Stories Live 2014", hanno rivelato di aver realizzato un inedito per "Unbroken", il nuovo film di Angelina Jolie da regista.

La canzone si intitola "Miracles", come rivelato dal manager Phil Harvey su Twitter:

La band ha appena finito la bellissima nuova canzone Miracles per l'epico #Unbrokenmovie, con la regia di Angelina Jolie. PH

Leggi anche: I Coldplay in concerto a San Siro nel 2015?

A quanto pare il brano scorrerà sui titoli di coda. Il film, con la sceneggiatura dei fratelli Cohen, si concentra sulla vita di Louis "Louie" Zamperini, atleta olimpionico ed eroe della II Guerra Mondiale, morto lo scorso luglio all'età di 97 anni.

"Unbroken" uscirà negli Stati Uniti il giorno di Natale, mentre in Italia dovrebbe arrivare il prossimo 29 gennaio. Abbiamo già un probabile candidato agli Oscar 2015?

Ascolta Ink, il nuovo singolo dei Coldplay

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Coldplay

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs