Nuove Uscite

Coldplay: il nuovo singolo Magic anticipa l'album Ghost Stories

"Magic" è il titolo del nuovo singolo dei Coldplay che anticipa l'album "Ghost Stories", in uscita il 19 maggio 2014 su etichetta Parlophone Records.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Chris Martin e gli altri membri dei Coldplay

Lo scorso 25 febbraio Chris Martin e soci avevano pubblicato a sorpresa il videoclip dell'inedito "Midnight": il brano aveva lasciato perplessi i fan della prima ora per il sound elettronico e le atmosfere oniriche e molti speravano che non fosse quello il nuovo singolo della band.

Oggi 3 marzo è arrivata la conferma: il sesto album dei Coldplay si intitola "Ghost Stories", esce il prossimo 19 maggio in Italia e il singolo apripista sarà "Magic". Enorme sospiro di sollievo, soprattutto per l'etichetta discografica, anche se lo confesso a me piace molto anche "Midnight"!

Scopri la copertina e la tracklist di Ghost Stories

I fan posso già pre-ordinare il disco su iTunes e coloro che lo faranno riceveranno un instant download di "Magic", ma la canzone può essere ascoltata anche su YouTube (per testo e traduzione clicca qui).

Il brano, che parla della magia dell'amore ma anche delle difficoltà che comporta, potrebbe essere dedicato a Gwyneth Paltrow: tra Chris Martin e la moglie, dopo più di 10 anni di matrimonio e 2 figli, ci sarebbero le prime crepe, tanto che molti rumors parlano di un tradimento di lei con Kevin Yorn, un avvocato di Los Angeles.

In attesa di scoprire qualcosa sul tour 2014, i Coldplay suoneranno all'iTunes Festival al SXSW di Austin il prossimo 12 marzo, in live streaming gratis sull'iTunes Store. La line-up dell'evento, che si tiene per la prima volta negli Stati Uniti, vede anche la presenza di Pitbull, Imagine Dragons, Zedd, Soundgarden e tanti altri.

Coldplay - Ghost Stories tracklist

  1. Always In My Head
  2. Magic
  3. Ink
  4. True Love
  5. Midnight
  6. Another's Arms
  7. Oceans
  8. A Sky Full Of Stars
  9. O

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Coldplay

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs