Nuove Uscite

Coldplay, ecco la tracklist ufficiale di A Head Full Of Dreams

Dopo la copertina e la data d'uscita è arrivata anche la tracklist di A Head Full Of Dreams, il nuovo album in studio della band capitanata da Chris Martin.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

I Coldplay in India per il festival Holi

I Coldplay hanno finalmente rivelato la tracklist del loro settimo album in studio A Head Full Of Dreams, prodotto da Rick Simpson e Stargate, che verrà pubblicato via Parlophone Records/Warner il prossimo 4 dicembre, giusto in tempo per Natale.

Il disco della band inglese, che potrebbe essere l'ultimo in carriera, conterrà in totale 11 tracce (12 se si considera la ghost track X Marks The Spot), tra cui una collaborazione con la musicista svedese .

La cantante, diventata famosa grazie a Heroes (We Could Be) di Alesso, duetterà con sulle note di una canzone intitolata Fun e che si preannuncia già come una futura hit.

Ma i featuring più attesi sono sicuramente quelli con Beyoncé e Noel Gallagher: la popstar americana ha collaborato a Hymn for the Weekend, mentre l'ex Oasis ha suonato la chitarra in Up&Up.

C'è anche un po' di italianità: il violino di Birds e Amazing Day - quest'ultima presentata live in anteprima al Global Citizen Festival - è di Davide Rossi, che ha già lavorato in passato con i Coldplay.

Il primo singolo tratto da A Head Full Of Dreams è Adventure of a Lifetime, un pezzo funkeggiante che potrebbe indicare il sound complessivo dell'album, ossia disco/dance.

Coldplay - A Head Full of Dreams tracklist

  1. A Head Full of Dreams
  2. Birds
  3. Hymn for the Weekend feat. Beyoncé
  4. Everglow
  5. Adventure of a Lifetime
  6. Fun feat. Tove Lo
  7. Kaleidoscope
  8. Army of One
  9. Amazing Day
  10. Colour Spectrum
  11. Up&Up (ghost track X Marks the Spot)

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Coldplay

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs